Termini e condizioni

Questa pagina può contenere notizie e informazioni relative a diritti d’autore e ad altri diritti di proprietà, i cui termini devono essere rispettati e osservati. Gli utenti del sito possono scaricare o stampare una copia di qualsivoglia materiale contenuto in questo sito solamente per un uso personale e non commerciale, a condizione che non apportino modifiche o alterino in alcun modo i materiali, né eliminino o modifichino qualsivoglia indicazione afferente a marchi o diritti d’autore.

Tutto il materiale contenuto nel sito è messo a disposizione solamente per il perseguimento di fini conformi alla legge. Nessuna delle informazioni contenute in questo sito può essere riprodotta, distribuita o trasmessa per un uso commerciale senza il consenso espresso per iscritto di LG Electronics Italia S.p.A. (“LG Electronics”).

LG Electronics si riserva i diritti di proprietà e la proprietà intellettuale su tutto il materiale scaricato dal presente sito.

Responsabilità
Le informazioni presenti su questo sito sono fornite così come riportate senza alcuna garanzia, espressa o implicita, incluse, e non solo, le garanzie di commerciabilità, di appropriatezza ad un particolare scopo, o di non violazione.

È possibile che le informazioni riportate in questo sito possano contenere imperfezioni tecniche o errori di battitura. Le informazioni possono essere modificate o aggiornate senza preavviso alcuno. LG Electronics può, inoltre, apportare modifiche e miglioramenti ai prodotti o programmi descritti nel sito in qualsiasi momento senza alcun obbligo di preavviso.

I link contenuti nel portale comportano la possibilità di abbandonare il sito di LG Musik Pass (https://www.lgmusikpass.it/). I siti a cui si accede tramite questi link non sono sotto il controllo di LG Electronics, di conseguenza, LG Electronics non è responsabile per i contenuti di tali siti collegati o di siti a loro volta in essi contenuti, o per qualsiasi cambiamento o aggiornamento fatto in tali siti. L’inclusione di link all’interno del sito non implica l’avallo del titolare dei siti raggiungibili tramite tali link.

Declinazione di responsabilità
E’ possibile che il materiale contenuto nel sito di LG Musik Pass possa contenere imperfezioni e errori di battitura. LG Electronics non garantisce l’accuratezza e la completezza del materiale o l’affidabilità dei consigli, delle opinioni, affermazioni o altre informazioni contenute e distribuite attraverso LG Musik Pass. L’utente si assume tutti i rischi che possono derivare dal fare affidamento su tali opinioni, consigli, affermazioni, memorandum o informazioni. LG Electronics si riserva il diritto di correggere, a sua discrezione, ogni tipo di errore o omissione contenuta in qualsiasi area del suo sito. LG Electronics potrà apportare qualsiasi cambiamento al sito, ai materiali, ai prodotti, ai programmi, ai servizi o ai prezzi (ove indicati) descritti nel sito internet di LG Musik Pass in qualsiasi momento senza alcun preavviso. L’homepage di LG Musik Pass, le informazioni e i materiali contenuti nel sito stesso e il software messo a disposizione dal sito, sono disponibili così come riportati senza alcuna garanzia, espressa o implicità, di alcun tipo, incluse, e non solo, le garanzie di commerciabilità, di appropriatezza ad un particolare scopo, o di non violazione; alcune giurisdizioni non permettono l’esclusione delle garanzie implicite, di conseguenza le disposizioni sopra menzionate potrebbero non trovare applicazione in tali giurisdizioni.

Normativa locale
L’utente è integralmente responsabile del rispetto delle norme applicabili nel paese dal quale accede al sito web, ivi compreso, senza limitazione, le norme che disciplinano l’importazione o esportazione di materiali e contenuti di terzi in tale paese.

Legge applicabile
L’applicazione delle presenti note legali è disciplinata dalla legge italiana. Qualsivoglia controversia derivante dalla o connessa alla applicazione delle presenti note legali sarà rimessa alla competenza esclusiva del Foro di Milano.

Servizi forniti da terze parti
Gli Utenti possono utilizzare servizi o contenuti inclusi forniti da terze parti, ma devono prima aver preso visione dei termini e condizioni di tali terze parti ed averle accettate. In nessuna circostanza LG Electronics potrà essere ritenuto responsabile in relazione al corretto funzionamento o alla disponibilità, o entrambi, di servizi forniti da terze parti.

Privacy policy
Per informazioni sull’utilizzo dei dati personali, gli Utenti devono fare riferimento alla privacy policy.